SPEDIZIONE
Consegne
La tua spedizione viene impacchettata e spedita il giorno successivo all'invio dell'ordine (se l'ordine viene emesso di venerdì, il giorno successivo è il lunedì).
Costo fisso di spedizione 5,90€ per ogni pacco spedito.
Pacco con spedizione separata, il costo della spedizione è di 5,90€ per ciascuna scatola.
Politica Di Reso & Cambio di 30 Giorni
La tua felicità è la nostra priorità e ci impegniamo a farti sentire a tuo agio e fiduciosi durante gli acquisti presso Gnoce, ecco perché offriamo una politica di restituzione e cambio di 30 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire o scambiare l'articolo NON utilizzato nella sua condizione originale entro 30 giorni dalla data della ricevuta.
Condizioni Di Ritorno & Cambio
1. Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.
2. Il tempo per il reso e lo scambio non deve superare i 30 giorni dalla data di ricevuta dell'ordine originale.
3. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale, senza graffi o segni di usura, e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.
4. Per restituire o scambiare gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione con un numero di tracking. I resi o gli scambi senza tracciamento non verranno elaborati.
5. Per la restituzione, qualsiasi regalo promozionale ricevuto deve essere incluso nel pacco restituito. Altrimenti, il prezzo del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.
Nota: non inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di ritorno e influenzerà l'elaborazione del tuo reso.
Articoli Non Rimborsabili
1.Che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e saranno restituiti al cliente a proprie spese.
3. Gli articoli che sono stati indossati o inviati come sostituzione non sono rimborsabili.
Rimborsi
I resi saranno processati entro 5 giorni dal ricevimento del pacco. Il rimborso sarà emesso sul tuo conto di pagamento originale e non potrà essere restituito a carte alternative o forme di pagamento diverse.
Nota: i clienti che hanno usufruito della spedizione gratuita sui loro ordini, le spese di spedizione verranno detratte dal rimborso.
La Raio de Sol rimborserà il cliente €10 come spese di spedizione di ritorno nelle seguenti circostanze:
Nota: Il rimborso di spedizione di €10 verrà risarcita sotto forma di un codice coupon esclusivo.
1. Il cliente ha ricevuto l'articolo sbagliato.
2. L'articolo è rotto.Per articoli rotti i clienti devono contattare entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine.
Politica di Cancellazione
Vogliamo che il tuo ordine sia fatto esattamente come lo vuoi tu! Si prega di rivedere le informazioni ed i articoli dell'ordine prima di inviare l'ordine. Controlla attentamente l'indirizzo, ricapiti es informazioni extra per la spedizione. Sei invitati a contattarci se hai domande prima di effettuare l'ordine.
Si prega di fare riferimento ai seguenti dettagli:
1. Se la cancellazione viene effettuata meno di 8 ore dopo l'ordine è stato effettuato, non ci sarebbe alcuna tassa di cancellazione.
2. Se la cancellazione viene effettuata tra le 8 e le 24 ore successive all'ordine, vi sarà una penale del 10%.
3. Se la disdetta viene effettuata 24 ore dopo l'ordine, verrà applicata una penale del 30%.
Iscriviti alla nostra lista per le offerte speciali!
Iscriviti.